Calcio Lecco. Capogna ancora bluceleste, Mandola nuovo collaboratore

Tempo di lettura: 2 minuti
Riccardo Capogna con Paolo Di Nunno (credit foto Calcio Lecco 1912)
Riccardo Capogna con Paolo Di Nunno (credit foto Calcio Lecco 1912)

L’attaccante romano ha rinnovato il contratto

Mandola avrà il ruolo di collaboratore tecnico e analista tattico

LECCO – Dopo l’annuncio del rinnovo di capitan Andrea Malgrati, un altro elemento d’esperienza continuerà a vestire la casacca bluceleste anche nella futura stagione 2020/2021. Si tratta di Riccardo Capogna, il cui prolungamento del contratto è stato definito negli ultimi giorni.

Legame speciale con la città

L’attaccante romano, classe 1988, farà dunque ancora parte del reparto avanzato di mister Gaetano D’Agostino.

“Per me Lecco è speciale. I tifosi mi hanno sempre dimostrato grande affetto e se ho scelto di restare qua è anche per merito loro. La città mi ha adottato e io cerco di ripagarla sul campo con impegno e sacrificio” questo il commento della punta, che ha anche parlato della speciale classifica che lo vede al settimo posto tra i marcatori di tutti i tempi della Calcio Lecco. “Essere settimo tra i marcatori blucelesti di ogni epoca mi rende molto orgoglioso e mi spinge a cercare di migliorarmi per fare ancora tanti altri gol”.

Nuova figura nello staff tecnico

E’ inoltre notizia delle ultime ore la nuova collaborazione tra la società di via Don Pozzi e Carlo Mandola, il quale ricoprirà il ruolo di collaboratore tecnico e analista tattico.

Mandola, nato a Sapri (Salerno) il 17 agosto 1983, è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Fiorentina e Siena. Dopo il ritiro dal calcio giocato ha svolto il ruolo di allenatore a livello di settore giovanile e, nell’ultima stagione, ha condotto alla salvezza in Serie C l’Alma Juventus Fano come viceallenatore.