Calcio Lecco. Dopo mister De Paola rescinde anche il DS Domenico Fracchiolla

Tempo di lettura: < 1 minuto
Il Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla
Il Direttore Sportivo Domenico Fracchiolla

Risoluzione consensuale con la società bluceleste

Il Ds: “Ringrazione la famiglia Di Nunno; un arrivederci a tutta la città”

LECCO – A distanza di ventiquattro ore dalla rescissione con mister Luciano De Paola, la Calcio Lecco comunica la risoluzione consensuale del contratto dell’ormai ex direttore sportivo Domenico Fracchiolla. Il ds lascia i colori blucelesti a distanza di due anni e mezzo dal proprio arrivo all’ombra del Resegone, avvenuto nel gennaio del 2020.

La nota del club

“Tutto il club intende ringraziare il direttore per l’operato e per il contributo fornito e gli augura le migliori fortune personali e professionali” si legge nella nota diffusa in giornata dal club di via Don Pozzi.

Particolari parole di ringraziamento sono arrivate anche dal patron Paolo Di Nunno: “Desidero ringraziare Domenico per il prezioso contributo che ha dato al club e gli auguro buona fortuna per il futuro dal punto di vista umano e lavorativo. Sono certo che la Calcio Lecco continuerà a beneficiare del lavoro da lui impostato nei propri ambiti di competenza”.

Infine i saluti con cui Fracchiolla si è congedato dai colori blucelesti: “Ringrazio la famiglia Di Nunno per la grande opportunità datami di lavorare in una piazza importante come quella di Lecco, alla quale rimarrò per sempre legato. Un saluto affettuoso e un arrivederci alla famiglia della Calcio Lecco e a tutta la città. Dai bagai!”