Calcio Lecco.  Gabriele Vavassori si aggiunge alla rosa di mister Tacchinardi

Tempo di lettura: < 1 minuto
Gabriele Vavassori
Gabriele Vavassori

Difensore centrale, classe 1998, è cresciuto nelle giovanili della Pro Vercelli

Rinnovati nel frattempo anche i contratti a Patrick Enrici e Luca Giudici

LECCO – Calcio Lecco 1912 annuncia l’ingaggio a titolo definitivo di Gabriele Vavassori che si aggiunge alla rosa a disposizione di mister Alessio Tacchinardi.

Gabriele Vavassori è un difensore centrale classe 1998, che si è fatto le ossa nel settore giovanile della Pro Vercelli prima di passare all’Inveruno. Successivamente ha vestito le maglie di Arconatese, Pianese, Vado, Torres e nell’ultima stagione del Fano. Finora ha collezionato 7 presenze in Serie C con la maglia della Pianese e 120 presenze in Serie D nel corso della sua carriera.

“Benvenuto a Lecco, Gabriele, ti aspettiamo in campo con i colori blucelesti addosso!”, commentano con entusiasmo dalla società di via Don Pozzi.

Rinnovati nel frattempo anche i contratti a Patrick Enrici e Luca Giudici. Il primo, difensore classe 2001, è arrivato a Lecco un anno fa e con la maglia bluceleste ha collezionato 33 presenze 1 gol e 1 assist. Il secondo, esterno classe 1992, è a Lecco dal 2019 e ha collezionato con la maglia bluceleste 66 presenze 6 gol e 11 assist. Ha indossato più volte la fascia da capitano e si è sempre distinto per correttezza e sportività, oltre che per le ottime prestazioni in campo, diventando un simbolo del Club.