Calcio Lecco. Prosegue il mercato bluceleste: in entrata Ilari, Ronzoni e Longo

Tempo di lettura: < 1 minuto
Carlo Ilari (credit foto Calcio Lecco 1912)
Carlo Ilari (credit foto Calcio Lecco 1912)

Altri tre acquisti per mister Tacchinardi

Rinnovato il contratto di Gian Marco Nesta fino al 2024

LECCO – Proseguono le trattative di mercato in casa Calcio Lecco: dopo aver ufficializzato l’acquisto di Gabriele Vavassori e i rinnovi di Patrick Enrici Luca Giudici, la società di via Don Pozzi ha annunciato altre entrate, oltre ad un nuovo rinnovo contrattuale.

Per quanto concerne gli acquisti questi portano i nomi di Carlo Ilari, Luigi Ronzoni e Stefano Longo. Ilari, centrocampista centrale classe ’91, arriva dal Cesena a titolo definitivo firmando un contratto biennale. Il suo curriculum parla di 393 presenze in carriera, di cui più di 300 in Serie C e 12 in Serie B, impreziosite da 46 reti e 13 assist.

Oltre a Ilari la Calcio Lecco si è assicurata anche le prestazioni di Ronzoni e Longo. Il primo, centrocampista classe ’96, dopo essere cresciuto nelle giovanili di Atalanta e Renate, ha vestito le maglie di Sondrio, Villavalle e Legnano; il secondo, attaccante classe ’92, è maturato nel settore giovanile del Monza e nell’ultima stagione ha indossato la casacca dell’Arconatese in Serie realizzando 11 gol e 1 assist.

Oltre ai tre nuovi acquisti nella giornata odierna è stato inoltre raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Gian Marco Nesta, la cui nuova scadenza è fissata al 30 giugno 2024.