Bordoni arriva in prestito dal Padova fino al 30 giugno 2027
A Lecco indosserà la maglia numero 13
LECCO – La Calcio Lecco mette a segno un altro colpo in difesa con l’acquisto a titolo temporaneo del difensore Tommaso Bordoni. Il classe 2006 arriva in prestito per un anno dal Padova Calcio.
Bordoni, nato a Roma il 12 marzo 2006, è cresciuto nel vivaio della Lazio, dove ha trascorso tredici anni della sua vita, dal 2013 al 2026. A 15 anni ha fatto il suo esordio nel campionato Under 17. Dopo una stagione è stato subito promosso in Under 18 e poi, dal 2024/25, nella Primavera biancoceleste.
In due anni ha totalizzato 61 presenze e 3 gol, indossando anche la fascia di capitano nella stagione 2025/26 e svolgendo diverse sedute d’allenamento con la Prima Squadra di Maurizio Sarri. Nell’estate del 2026 si è trasferito al Padova, club con cui ha raccolto la prima convocazione da professionista nella partita di Coppa Italia contro l’Udinese del 15 agosto.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.
RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL
































