Calcio Serie C. Jonathan Italeng è un nuovo calciatore bluceleste

Tempo di lettura: < 1 minuto
Credit foto Calcio Lecco 1912
Credit foto Calcio Lecco 1912

Il classe 2001 va a rinforzare l’attacco di De Paola

Dall’infermeria arrivano notizie preoccupanti per Galli e Tordini

LECCO – Jonathan Italeng è un nuovo tesserato della Calcio Lecco: dopo gli addii di Mastroianni e Iocolano, il reparto offensivo bluceleste torna a infoltirsi con l’acquisto dell’attaccante camerunense classe 2001.

Italeng è una punta centrale, di piede destro, cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Chievo Verona e Atalanta. Nella prima parte di stagione ha giocato nel Taranto, collezionando undici presenze in campionato e una in Coppa Italia Serie C.

Ora la nuova avventura in maglia bluceleste con scadenza 30 giugno 2022: “Benvenuto a Lecco, Jonathan, e in bocca al lupo per questa nuova avventura con la maglia bluceleste addosso” questa la nota pubblicata dal club di via Don Pozzi a margine dell’accordo.

Per quanto concerne invece l’avvicinamento al match in programma sabato al “Rigamonti-Ceppi” – calcio d’inizio alle 14:30 – contro la Triestina, non sono buone le notizie che giungono dall’infermeria che riguardano le condizioni di Giorgio Galli e Mattia Tordini.

La situazione più preoccupante è quella di Galli, per il quale gli esami clinico-strumentali hanno evidenziato una rilesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il centrocampista dovrà essere sottoposto a revisione chirurgica nei prossimi giorni.

Per Tordini invece gli esami hanno riscontrato una frattura da stress della base del quinto metatarso del piede sinistro.