Calcio Serie C. Domani sera fari puntati su Giana Erminio-Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti
Credit foto Calcio Lecco 1912
Credit foto Calcio Lecco 1912

I blucelesti cercano continuità dopo il successo col Legnago Salus

Per la Giana Erminio una vittoria e un pareggio nelle prime due giornate di campionato

LECCO – E’ tempo di vigilia in casa Calcio Lecco. Dopo la sconfitta contro l’AlbinoLeffe che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia e il ko rimediato al debutto in campionato sul campo della Pro Vercelli, i ragazzi di Mauro Zironelli si sono riscattati alla prima al “Rigamonti-Ceppi” col largo successo sul Legnago Salus (4-1).

Ora tutta l’attenzione si sposta sulla trasferta del “Città di Gorgonzola”, dove domani sera – calcio d’inizio alle 20.30 – i blucelesti affronteranno la Giana Erminio di mister Oscar Brevi.

I milanesi nelle prime due giornate di campionato hanno prima battuto la Pro Sesto (1-0) e poi pareggiato in casa del Mantova (1-1). Sicuramente si tratta di un avversario da prendere con le molle, come ha tenuto a spiegare Zironelli nella conferenza stampa della vigilia.

Le parole del mister

“La Giana ha in rosa parecchi giovani, per questo sono convinto che metteranno in campo tanta forza fisica. Dai miei ragazzi mi aspetto molta intensità per contrastare questa loro caratteristica” così il tecnico bluceleslte sui prossimi avversari.

“Oltre ai giovani Brevi però può contare anche su elementi d’esperienza. Sarà dunque una partita insidiosa sulla quale dovremo fare pochi calcoli. Non siamo una squadra troppo attendista e la gestione non è propriamente una nostra caratteristica. Mi aspetto di vedere un Lecco sempre propositivo che vada forte dal 1′ al 90′”.

Per quanto riguarda gli uomini a disposizione di Zironelli le uniche assenze saranno quelle di Galli, Purro e Sparandeo. Per il resto rosa al completo.