Calcio Terza Categoria. Presentata la formazione della Pol. Rovinata

Tempo di lettura: 2 minuti
Calcio presentazione Pol Rovinata 2022 - 2023
Foto di rito per la Pol. Rovinata durante la presentazione che si è tenuta martedì sera. La formazione militerà nel campionato di Calcio di Terza Categoria

La serata di presentazione si è svolta martedì sera al campo sportivo di Germanedo

Il presidente Gattinoni: “Prima squadra: esempio e stimolo per il settore giovanile”. Mister Villa: “Si potrà competere per obiettivi importanti”

LECCO – Presentata presso il campo sportivo di Germanedo, la squadra dalla Pol. Rovinata che parteciperà al campionato di calcio di Terza Categoria 2022-2023.

Serata, quella di martedì, accompagnata da un provvidenziale e rinfrescante acquazzone e se vale un antico adagio rivisitato per l’occasione squadra bagnata, squadra fortunata. Il responso lo si potrà avere solo dal campo, fatto sta che la serata si è svolta con grande partecipazione, entusiasmo e voglia di fare bene.

A fare gli onori di casa c’erano il presidente Michele Gattoni e il vice presidente Simone Donizetti. Confermato in toto lo staff tecnico della squadra a partire dal Mister, Riccardo Villa, pronto a guidare una rosa che pur mantenendo l’ossatura della passata stagione presenta diverse novità.

Il presidente nel suo intervento ha esortato tutta la squadra ad “affrontare la nuova stagione con impegno ed entusiasmo, ingredienti essenziali per ottenere risultati positivi” ed ha sottolineato “l’importanza e la responsabilità della prima squadra, che deve essere d’esempio e di stimolo per i numerosissimi ragazzi delle squadre del settore giovanile della Rovinata”.

Mister Villa dal canto suo si è detto “fiducioso e convinto che con la rosa a disposizione, lavorando seriamente e con impegno, si potrà competere per obiettivi importanti”.

Dopo le consuete foto di rito, la presentazione dei nuovi arrivati seguita da un piccolo momento conviviale.

Il prossimo appuntamento è per il 22 agosto con la ripresa degli allenamenti in vista dei primi impegni ufficiali in Coppa Lombardia.