Campionato regionale Fik, Dinamik Karate Lecco sul podio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Domenica scorsa la gara del campionato regionale Fik

Consonni, Frigerio e Lombardo sul gradino più alto del podio

FARA FERA D’ADDA (BG) – Gli atleti della Dinamic Karate Lecco , domenica 26 gennaio, si sono confrontati con 500 atleti nella gara del campionato regionale Fik qualificandosi tra i primi posti sul podio. La gara si è svolta al Palazzetto di Misano di Fara Gera d’Adda.

Nel dettaglio i risultati del Dinamic Karate Lecco

Kata – 1° posto: Consonni Andrea, Frigerio Denise, Lombardo Sofia. 2° posto: Viganò Francesco. 3° posto: Lanfranchi Simone, Rodaro Viola.

Tutta la squadra, i genitori e il direttivo Dinamic Karate sono soddisfatti dei risultati raggiunti. Per il M° Messina Salvatore – Certificato SNaQ- c’è stato un secondo appuntamento molto importante nel mese di gennaio, il 18 e 19, quando ha partecipato al seminario “Dinamiche Mentali nel Karate” tenuto dal Prof. Bruno Demichelis, Direttore di Psicofisiologia Applicata della scuola di Breathing Sciences e fondatore di MilanLab, e dal Prof. Ariace Rusciano, esperto in Neuroscenza Cognitiva, svoltosi a Treviso.

Il M° Messina Salvatore, effettuando studi sulle Scienze della Salute, Psicomotricità Sportiva e le nuove metodologie basate sulla mente per la salute, applicate al Karate,  insegna il Karate “ascoltando” mente e corpo.