Canottaggio. Fine settimana di gare a Pusiano, bene i lecchesi

Tempo di lettura: < 1 minuto
A sinistra, Elisa Arcara (photo C. Cecchin)

Campionato Italiano di Società di canottaggio

Nel meeting nazionale successo dell’Otto Master della Canottieri Lecco

PUSIANO – Il Centro Remiero Lago di Pusiano, in collaborazione col Comitato Regionale Fic Lombardia, ha organizzato lo scorso week end il Campionato Italiano di Società di canottaggio abbinato al Gran Premio dei Giovani/Trofeo delle Regioni e al Meeting Nazionale Allievi e Cadetti e Master.

E’ ancora la Lombardia, anche grazie agli atleti lecchesi, ad alzare la Coppa del Trofeo delle Regioni . Il Comitato Regionale guidato dal Presidente Fabrizio Quaglino si è imposto in tutte le categorie, vincendo la classifica generale con 172 punti. Seconda posizione per il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia con 117 punti e terza la Toscana con 61.

Per quanto riguarda il Campionato italiano di società ottimo secondo posto per Elisa Arcara (Canottieri Lecco) nel Singolo Senior, nella medesima categoria maschile successo della Canottieri Lecco con Andrea Colombo.

Nel meeting Allievi-Cadetti-Master ancora successi lecchesi, in particolare da segnalare la vittoria dell’Otto Master della Canottieri Lecco (nel video) con Matteo Amigoni, Giovanni Annoni, Stefano Castagna, Valerio Castagna, Massimiliano Gerosa, Giuseppe Craveli, Guido Panzeri, Davide Meles, Nicola Redaelli – timoniere.

Di seguito tutte le classifiche della manifestazione con i risultati di Canottieri Lecco, Canottieri Moto Guzzi e Canottieri Pescate.

CLASSIFICHE CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA’

CLASSIFICHE MEETING ALLIEVI-CADETTI-MASTER

CLASSIFICHE TROFEO DEI GIOVANI PUSIANO