Christmas Bowl U17. Gran divertimento per i Commandos Brianza U17

Tempo di lettura: < 1 minuto
La formazione U17 dei Commandos Brianza

Emozionante il torneo di “flag football U17” disputatosi a Calco

Vittoria finale per i Blue Storms Varese

CALCO – Nello stadio Don Masanti di Calco si è svolto lo scorso fine settimana il primo “Christmax Bowl”, torneo di “flag football” U17 organizzato dai Commandos Brianza. Insieme alla formazione lecchese hanno partecipato anche i Blue Storms e le Tempeste, formazione interamente femminile.

Il primo match ha visto scontrarsi i padroni di casa dei Commandos Brianza e i Blue Storms. La partita è stata avvincente, nonostante la netta vittoria della formazione ospite (6-24).
La sconfitta ha obbligato i lecchesi a disputare subito il secondo match. I rossoneri, contro le grintosissime Tempeste, hanno lottato fino alla fine e perso col punteggio di 8-14.

La terza e ultima partita è stata tra le due formazioni varesine, entrambe imbattute. Ad alzare il trofeo sono stati i Blue Storms, al termine di un match molto combattuto.

“La nostra squadra è formata da un gruppo molto eterogeneo, che va dai 7 ai 17 anni – commenta coach Andrea Rusconi – lo scopo di questo torneo non era certo vincerlo, ma piuttosto far vivere ai ragazzi un bel pomeriggio di sport”.