Domenica il 40° Trofeo Avis Lecco, a vincere la ‘staffetta’ sarà la solidarietà

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel parco di Villa Gomes si correrà la gara campestre di beneficenza

L’evento, alla sua 40esima edizione, è organizzato da Avis e Aido Lecco

LECCO – Sono ancora aperte le iscrizioni per il Trofeo Avis Lecco: una corsa di beneficenza che festeggia la sua 40esima edizione e che domenica si svolgerà nel bel contesto del parco di Villa Gomes di Maggianico, a Lecco.

L’iniziativa è organizzata da Avis Lecco insieme all’Aido, due associazioni nate con la stessa finalità ovvero promuovere sul territorio la cultura della donazione, di sangue e di organi. Un obiettivo identico che lega le due realtà associative a questa manifestazione sportiva, perché lo sport è il modo migliore per fare squadra e anche per parlare di salute e corretti stile di vita.

 

Ventiquattro gruppi si sfideranno domenica mattina, dalle ore 9, nel circuito che troverà posto nel parco, ogni squadra composta da 4 concorrenti che si alterneranno regolarmente ogni 5 giri. La gara durerà complessivamente tre ore, fino a mezzogiorno. Alle 13 sono infine previste le premiazioni.

La quota di iscrizione è fissata in 40€ per ogni singola squadra + (10€ che verranno restituiti alla riconsegna dei microchip e pettorali) e dovrà essere versata interamente al momento del benestare di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni

AVIS LECCO
Viale Montegrappa, 8  23900 Lecco
Telefono 0341/361505 – Fax 0341/354737
Email: segreteria@avislecco.it