Football americano. Commandos secondi, vince Napoli

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ottima prestazione dei ragazzi di coach Andrea Rusconi

“Contenti, adesso ripartiamo con ancora più voglia”

FIRENZE – I Commandos Brianza tornano dalle finali di Firenze – disputatesi domenica 10 aprile – con un prezioso secondo posto nel torneo nazionale 5-men CSI. La formazione di coach Andrea Rusconi è stata sconfitta in finale dai Briganti 82ers Napoli.

La formazione rossonera aveva ottenuto l’accesso alle finali vincendo entrambe le partite al concentramento dello scorso 28 marzo a Mantova, quando batterono prima i Valtellina Vikings e poi i Lupi Siena.

Nella semifinale di Firenze – disputatasi domenica alle ore 12.00 – i Commandos hanno dominato la sfida contro i Mantova Mustangs, vincendo col punteggio di 53-20. Nella finale delle ore 16.30 la squadra lecchese è stata battuta dai Briganti 82ers Napoli col punteggio di 32-27, giungendo a un solo touch down dalla vittoria.

“Siamo arrivati secondi, per noi un grandissimo risultato, sconfitti da una squadra blasonata – dichiara coach Andrea Rusconi – la vittoria ci è sfuggita per un soffio. Ora portiamo a casa questo risultato e ripartiamo da questo traguardo con ancora più voglia”.