Football americano. I Commandos Brianza nel nuovo video della cantante Sissi

Tempo di lettura: < 1 minuto

La finalista di Amici ha coinvolto i giocatori rossoneri

“Speriamo di portarle fortuna” dichiara il presidente Rusconi

LECCO – Incredibile sorpresa per tutti i follower dei Commandos Brianza, la formazione di football americano che da anni fa attività nella provincia di Lecco. La società rossonera è stata contattata è stata contattata da Borotalco Tv per partecipare al nuovo video della cantante Silvia Cesana, meglio conosciuta come Sissi.

Sissi è nata nel 1999 a Merone (Co). Dopo aver iniziato giovanissima a cantare, prova la strada dei talent per farsi conoscere. A X-Factor ottiene un buon riscontro, ma si ferma agli home visit. Ad Amici 21 entra il 31 ottobre e prosegue fino alla finale della trasmissione, arrivando a firmare un contratto con la Sugar per il suo primo EP.

Proprio durante Amici la cantante ha presentato “Scendi”, la canzone nel cui video – girato in un centro sportivo – si vedono i giocatori dei Commandos Brianza.

“Ringraziamo Borotalco Tv per averci coinvolti e Giorgia Lotà per aver gestito la collaborazione; speriamo di portare fortuna a Sissi nella splendida carriera musicale che sta iniziando – dichiara il presidente Andrea Rusconi – per noi Commandos è una grande occasione per diffondere il football americano e farci conoscere sempre di più. Speriamo che con questa iniziativa nuovi sponsor possano avicinarsi al nostro progetto anche per finanziare le nuove divise della squadra, in vista della prossima stagione”.