Ginnastica Archè, esordio in Fitkid nella competizione online

Tempo di lettura: 2 minuti

Incoraggiante l’esordio in questa nuova disciplina

Valutazioni molto positive e tanti complimenti

LECCO – Due gruppi della Asd Ginnastica Archè si sono cimentati lo scorso 25 marzo in una competizione online di FitKid, disciplina sportiva inserita da quest’anno nelle attività dell’associazione, dove elementi di ginnastica artistica, ritmica e aerobica si uniscono in energiche coreografie individuali e/o di gruppo.

Decisamente incoraggiante l’esordio in questa nuova disciplina per le ginnaste del gruppo “Fitkid” e del gruppo “Promozionale 6 ore”, che hanno partecipato ottenendo valutazioni molto positive e tanti complimenti per il lavoro a squadra e l’esecuzione degli esercizi. I gruppi erano divisi in diverse categorie:

  • Show dance: Ludovica Ghirardi, Fiorella Amigoni, Linda Elia, Sofia Frassoni, Emma Zaninelli, Beatrice Brambilla, Esther Di Perna, Greys Baggioli, Martina Sala, Priscilla Barri, Federica Mazzoleni, Giorgia Colombo e Alice Maggi.
  • Secondo livello B: Marta Sena, Martina Pozzi, Giulia Carsana, Sara Pampado, Eleonora Iachetti e Matilde Previtali.
  • Secondo livello A: Viola Galbusera, Martina Galbusera, Patrizia Previtali e Fabiola Previtali.
  • Gruppi: “Le Gitane” (Marta Sena, Giulia Carsana e Martina Pozzi), “Le tenebre” (Alice Dell’Orto, Sara Pampado, Viola Galbusera e Eleonora Iachetti) e “Le Brasiliane” (Martina Galbusera, Patrizia Previtali, Matilde Previtali e Fabiola Previtali).

Purtroppo assenti Alice Dell’Orto, Ludovica Panzeri e Giorgia Sala, con l’augurio di poter ritornare in palestra il prima possibile in vista dei prossimi impegni.