Ginnastica Ritmica. Brave le piccole ginnaste della Zanetti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Giulia Vanalli

Tante medaglie ottenute.

Oro per Giulia Vanalli alla palla.

LECCO – Inizia sotto ottimi auspici la due giorni dell’ASD Zanetti nelle gare CSEN di ginnastica ritmica. Le piccole atlete delle allenatrici Mara Miggiano e Andrea Silvia Anghileri si sono fatte valere nelle gare dei Livelli, ottenendo diverse medaglie.

Il risultato migliore della giornata lo ha ottenuto Giulia Vanalli, capace di vincere la gara individuale con la palla nel Livello 1 2° cat. Sempre con lo stesso attrezzo, Martina Rocchi e Aurora Cavallaro hanno ottenuto l’argento in coppia, stesso risultato della squadra (Greta Brusadelli, Desiree Pugliese, Olivia Cariboni).

Nel 1 livello, 1° categoria le ginnaste lecchesi hanno ottenuto un argento con la squadra di corpo libero (Valentina Giordano, Gaia Piccinno e Martina Dragone), e un bronzo individuale con Valentina Gilardoni alla fune.

In terza categoria, bronzo individuale nel cerchio per Ada Tacchini.

“Le gare sono andate molto bene, abbiamo ottenuto buoni risultati. C’è stato qualche difettuccio, ma migliorabile. Brava Giulia Vanalli, che ha ottenuto l’oro alla sua prima gara individuale” ha dichiarato Mara Miggiano a fine gara.

A causa della sospensiva CONI, la seconda giornata di gare, prevista per domenica 23 febbraio, è stata rinviata a data da destinarsi.