Ginnastica ritmica. La Zanetti inizia bene le finali Csen con i livelli

Tempo di lettura: < 1 minuto
Ginnastica ritmica Zanetti
Ginnastica ritmica Zanetti

Tre gare, altrettante medaglie

Le finali si concluderanno domenica 26 maggio

FORLÌ – Il secondo turno di finali Csen a Forlì – quelle dei “livelli” – è iniziato in maniera fantastica per la Polisportiva Zanetti e l’allenatrice Mara Miggiano. Le finali, che si disputeranno nell’arco di tre giorni, sono iniziate venerdì 24 maggio 2019 e si concluderanno domenica 26.

Da sin. Andrea Silvia Anghileri., Anxela Gozhina, Martina Dragone, Greta Brusadelli, Valentina Gilardoni, Gabriela Uka, Desirèe Pugliese e l’allenatrice Mara Miggiano

La società lecchese ha portato circa una ventina di atlete nella trasferta romagnola, di cui sei in gara ieri, con risultati strepitosi: tutte le piccole ginnaste lecchesi hanno vinto almeno una medaglia!

La migliore atleta di giornata è stata senz’altro Gabriela Uka, (liv. 1 cat. 1) capace di ottenere una medaglia d’argento nel cerchio e una nel corpo libero a squadre, in compagnia di Desirée Pugliese e Valentina Gilardoni.

Bravissime anche le tre ragazze del corpo libero a squadre (liv. 1 cat.1) in grado di ottenere la medaglia di bronzo: Martina Dragone, Anxela Gozhina e Greta Brusadelli.

Le gare proseguiranno oggi e si concluderanno domani, domenica.