Ginnastica ritmica. Molte medaglie per la Zanetti alle finali CSEN di Riccione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vittorie per Cecilia Marchi e Martina Riva

Grande soddisfazione per l’allenatrice Mara Miggiano

RICCIONE – Nella tre giorni di finali del Campionato nazionale di ginnastica ritmica CSEN le ginnaste della Polisportiva Zanetti si sono distinte in diverse categorie, ottenendo diverse medaglie.

Nel primo livello (cat. Allieve) Cecilia Marchi si è laureata campionessa nazionale nel cerchio. Brave anche le sue compagne Anxhela Gozhina – argento nelle clavette – ed Elena Provinciali, stesso risultato della sua compagna, ma con la palla.
In categoria Esordienti le ginnaste della Zanetti hanno conquistato altri tre secondi posti: due li ha ottenuti Emily Kukly – nella palla e nel corpo libero – e uno la sua compagna Sofia Del Giacco, anch’essa al corpo libero.

Nel secondo livello (cat. Junior) arriva la seconda medaglia d’oro per la società lecchese, vinta da Martina Riva alle clavette, davanti alla sua compagna Sara Ragni. Brava anche Camilla Cattaneo nel cerchio, medaglia di bronzo.

L’ultima medaglia – un altro bronzo – l’ha vinta Arianna Marino nel corpo libero, nel terzo livello (Cat. Junior).

“Sono veramente soddisfatta dei risultati ottenuti dalle mie ragazze – dichiara Mara Miggiano – voglio ringraziare loro per l’impegno e tutte le allenatrici che hanno lavorato con me , aiutando le ragazze a ottenere questi risultati”.