Ginnastica ritmica. “Porte aperte” alla Zanetti

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mara Miggiano

Lezioni di prova gratuite fino a fine giugno

“Vogliamo coinvolgere nuove atlete” dichiara Mara Miggiano

LECCO – A partire da mercoledì 15 giugno la sezione di ginnastica ritmica della Polisportiva Zanetti aprirà le sue porte alle giovani atlete che abbiano voglia di provare questo sport.
L’offerta comprende allenamenti per tre categorie differenti – promozionale, pre agonistico e agonistico – e andrà avanti fino alla fine di giugno.

“L’idea è quella di coinvolgere persone che già si allenano e che vogliono provare qualcosa di diverso, non per forza atlete di ginnastica ritmica – dichiara l’istruttrice Mara Miggiano – faremo diversi tipi di lezione, propedeutici al nostro sport”.

Durante queste due settimane le ginnaste non proveranno solo la ritmica, ma faranno anche lezione di danza – hip hop, classica e moderna – oltre che utilizzare gli attrezzi.

Gli allenamenti gratuiti saranno tre volte alla settimana: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle 19.30. “Per ora cominciamo così – conclude la Miggiano – nel caso la risposta fosse positiva potremmo pensare di inserire ulteriori giorni”.