Ginnastica ritmica. Si concludono alla grande le finali Csen per la Zanetti

Tempo di lettura: 2 minuti
Allenatrici e atlete della squadra di ritmica della Zanetti

Doppio oro per la Zanetti nell’ultima giornata di gare

Dieci medaglie totali portate a casa

FORLÌ – La Polisportiva Zanetti chiude in maniera entusiasmante l’ultima giornata delle finali nazionali Csen di ginnastica ritmica, svoltesi al palazzetto di Folrì. Le ragazze dell’allenatrice Mara Miggiano hanno conquistato un’altra pioggia di medaglie, compreso qualche prezioso oro.

Nelle gare svoltesi domenica 26 maggio sono state due le lecchesi a salire sul gradino più alto del podio: Sara Giusi Ratti ha vinto il torneo di palla (liv 1 cat. 3) mentre Caterina Oliviero ha chiuso al primo posto quello di cerchio, nella medesima categoria.
Brava anche Laura Benfatto (liv. 1 cat. 3), in grado di piazzarsi al secondo posto nel torneo di palla.

Per quanto riguarda il livello 2, ancora poche le soddisfazioni. Anna Invernizzi ha chiuso ventiduesima la gara di palla e undicesima quella di cerchio, su oltre sessanta partecipanti.

L’allenatrice Mara Miggiano, Sara Giusi Ratti, Anna Invernizzi, Laura Benfatto, Caterina Olivero e l’allenatrice Giulia Cantoni

In totale il “bottino” della Polisportiva Zanetti nella tre giorni di gare può contare su tre medaglie d’oro, sei argenti e un bronzo.

“ Il weekend è stato ricco di soddisfazioni – dichiara l’allenatrice Mara Miggiano – i risultati sono stati positivi in ogni livello e categoria, l’impegno e la determinazione dimostrati dentro e fuori dalla pedana da parte delle nostre ragazze ci hanno portato ad ottenere ottimi risultati. io e le mie collaboratrici Andrea Silvia Anghileri, Giulia Cantoni e Martina Cogliati siamo orgogliose di quello che hanno fatto in questi tre giorni.”