Gs Aurora San Francesco, riconfermato il presidente Francesco Mori

Tempo di lettura: 2 minuti
Francesco Mori, confermato presidente del Gs Aurora San Francesco
Francesco Mori, confermato presidente del Gs Aurora San Francesco

Il nuovo consiglio direttivo ha nominato vicepresidente Stefano Santoro

Il Gruppo Sportivo si prepara al 60°: “Coinvolgere il più possibile adolescenti e giovani, questa la sfida dei prossimi anni”

LECCO – Francesco Mori è stato riconfermato alla guida dell’Aurora San Francesco. Giovedì 24 febbraio, presso la sede del gruppo sportivo si è riunito, su convocazione dell’assistente spirituale Padre Gabriele Barbi, il nuovo consiglio direttivo che ha nominato presidente Francesco Mori e vicepresidente Stefano Santoro.

Il nuovo consiglio resterà in carica per i prossimi 4 anni, fino al 2026, un periodo ricco di sfide per l’Aurora San Francesco che proprio quest’anno festeggia i 60 anni di fondazione: Ci riaggiorneremo a breve per partire con la programmazione delle prossime attività anche legate alla celebrazione dell’anniversario 60+1 – ha detto il presidente Mori -. Purtroppo la pandemia ha limitato le attività e non ci ha permesso di fari programmi, da qui l’idea di festeggiare il 60°+1 perché è probabile che i festeggiamenti proseguiranno anche il prossimo anno e l’auspicio è che ci siano un 60°+2, un 60°+3, ecc…”.

Da 60 anni l’Aurora San Francesco, che conta circa 900 tesserati, è un punto di riferimento essenziale per il rione di Santo Stefano e non solo: “L’obiettivo è quello di mettere in campo nuove idee e nuove proposte con un occhio di riguardo alla fascia degli adolescenti – ha proseguito Mori -. Sperando che il capitolo pandemia, che ha creato non pochi problemi, possa chiudersi al più presto, vogliamo fare qualcosa di propositivo contro l’abbandono adolescenziale e post-adolescenziale. Coinvolgere il più possibile adolescenti e giovani, sarà questa la sfida a cui è chiamato il direttivo per i prossimi quattro anni”.

I responsabili di sezione

  • Arcieri – Gianluca Fumagalli
  • Bikers – Matteo Anghileri
  • Calcio – Luigi Barbieri
  • Ginnastica – Clara Gasperini
  • Pallacanestro – Marco Cantini
  • Pallavolo – Stefano Santoro
  • Sci Montagna – Claudio Trezzi