Il Comune festeggia il Lecco Calcio a 5 promosso in serie A2

Tempo di lettura: 2 minuti
calcio lecco a 5 - promozione - incontro comune (6)
Il sindaco Gattinoni e l'assessore Torri, entrambi in maglia bluceleste con la presidente Elena Ionel

L’amministrazione comunale incontra il Lecco Calcio a 5 dopo la promozione

Consegnata una targa alla società. Il sindaco: “La città è orgogliosa di questa squadra”

LECCO – Il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni e l’assessore allo Sport Emanuele Torri hanno ricevuto quest’oggi nel salone consiliare del Comune di Lecco i giovanissimi atleti della prima squadra, l’allenatore Pablo Hernán Parrilla, la presidente Elena Ionel, lo staff e la dirigenza del Lecco Calcio a 5, recentemente promosso in serie A2 e di ritorno dalla Final Eight di Coppa Italia, la sfida tra le 8 squadre di calcio a 5 più forti.

 

Per celebrare questo successo, il Comune di Lecco ha consegnato alla società una targa quale riconoscimento dell’importante passaggio di serie.

“Una squadra giovane che ho avuto il piacere di seguire nell’ultima parte di campionato e nella Final Eight – ha commentato l’assessore Emanuele Torri -. Il vostro impegno e il vostro modello di squadra, intesa come vero gruppo e non come unione di singoli, sono un esempio per la nostra comunità”.

“La città di Lecco non può che essere orgogliosa di questa squadra – ha aggiunto il sindaco di Lecco Mauro Gattinoni – La nostra è una città che vuole scommettere sui talenti: nello sport, così come nella vita, si raccoglie bene se si ha ben seminato. Voi lo avete dimostrato: complimenti per questa promozione in A2!”.