Il GSO Lecco Alta presenta la prima squadra e la juniores

Tempo di lettura: 2 minuti

Presente anche l’assessore allo sport Emanuele Torri

La società conferma gli allenatori Perossi e Vassena

LECCO – Giocatori di buona caratura che promettono soddisfazioni e gli allenatori, Andrea Perossi e Cristiano Vassena, riconfermati. Il GSO Oratori Lecco Alta ha presentato, nel pomeriggio di venerdì 22 luglio all’oratorio di Laorca, la sua prima squadra di seconda categoria e la squadra juniores.

A fare il proprio in bocca al lupo alle squadre c’era l’assessore allo sport del Comune di Lecco, Emanuele Torri, a cui sono seguiti, prima del momento conviviale e del rinfresco, gli interventi del presidente della Lecco Alta Claudio Panzeri, del vicepresidente Lorenzo Villa, quelli del direttore sportivo Luca Valsecchi e del nuovo responsabile della prima squadra Marco Aldeghi.

l Presidente ed il Vicepresidente hanno ringraziato gli staf delle due squadre, il Direttore Sportivo, Luca Valsecchi e la Commissione Calcio diretta da Luca Butti, esortando i ragazzi a seguirne l’esempio in merito ad impegno, volontà e tenacia.

“I propositi sembrano buoni, i ragazzi sono molto bravi – commenta Beppe Meles, membro della Commissione Calcio della società -. Anche quest’anno abbiamo portato cinque juniores alla prima squadra, perché i giovani possano sempre aspirare a giocare in categoria”.

“Siamo contenti per le previsioni per la nuova stagione – commenta il Vicepresidente Lorenzo Villa – che anche per la pallavolo promette bene con ben due nuove squadre Open“.