Il Rugby Lecco distrugge l’Amatori Genova

Tempo di lettura: < 1 minuto
Rugby Lecco
Rugby Lecco

Otto mete a segno per i lecchesi.

Settimana prossima il recupero a Varese, ultima partita dell’anno.

LECCO – L’inarrestabile finale di stagione del Rugby Lecco miete una nuova vittima. Sotto il diluvo del centro sportivo al Bione i blucelesti hanno letteralmente fatto a fettine l’Amatori Genova, squadra ormai condannata alla retrocessione in Serie C.

I primi dieci minuti mostrano subito una formazione bluceleste aggressiva e pungente, in grado di segnare due mete e di scappare sul 12-0. Genova prova a rintuzzare, ma con altre due segnature il Rugby Lecco chiude il primo tempo sul punteggio di 24-7, con doppia meta per Luca Alippi.

Nella ripresa, sotto un violento nubifragio, i Leoni ruggiscono e sbranano i diretti avversari. La squadra lariana andrà a segno con Fumagalli, Sala, Locatelli e Valentini, chiudendo la partita con un roboante punteggio di 50-7.

La partita di sabato è stata l’ultima del calendario di Serie B. Settimana prossima i lecchesi dovranno andare a Varese per il recupero del match che fu sospeso a causa dell’infortunio del direttore di gara, ultimo sforzo dell’ennesima stagione piena di soddisfazioni per la società lariana.

RUGBY LECCO – AMATORI GENOVA 50-7
Mete: Alippi (2 tr. Sala), Mauri, Shota, Fumagalli, Sala (tr. Sala), Locatelli (tr. Sala), Valentini (tr. Cavallo).