Il team lecchese Gasbas Drifting vince in terra greca

Tempo di lettura: 2 minuti
Gasbas Drifting Team

SERRES – Il tricolore sventola nuovamente sul podio della “Drift Kings International Series” in Grecia al Serres Racing Circuit. Domenica 21 Maggio il pilota Francesco Giori del “Gasbas Drifting team” si è nuovamente piazzato in prima posizione.

Un incidente durante le prove libere ha rischiato di vanificare gli sforzi dei ragazzi del “Gasbas Drifting team” causando la lussazione della spalla del pilota Giori e qualche danno alla macchina prontamente riparata appena in tempo per poter accedere alle qualifiche concluse, nonostante la sfortuna, al quarto posto.

Gasbas Drifting Team

Domenica, in gara, il pilota ha mostrato tutte le sue capacità riuscendo nuovamente a salire in prima posizione sul gradino più alto del podio.

Di rientro in patria il team lecchese ha dichiarato tramite il suo pilota: “Sono davvero soddisfatto perché nonostante i problemi fisici e tecnici abbiamo dimostrato di poter competere con i migliori a livello europeo e di poterli battere”.

Gasbas Drifting Team

È stata una trasferta lunga e impegnativa, anche dal punto di vista logistico pertanto ci teniamo a ringraziare i nostri sponsor per il loro costante supporto. Siamo molto felici di essere riusciti a sconfiggere la sfortuna e a portare nuovamente la nostra macchina al primo posto” dichiara Gasparini. “Abbiamo ricevuto numerosi messaggi di incoraggiamento dai nostri tifosi che ringraziamo e invitiamo alla prossima gara”.

Il team lecchese comanda al momento la classifica con 266 punti, al secondo posto troviamo Gabor Kanalovics con 124 punti e al terzo Peter Zajacs con 114 e al quarto Iva Rusinova con 113 punti conquistati grazie al secondo posto in questa tappa del campionato Pro2.

Il prossimo round si terrà il 10 e 11 Giugno in Francia e l’obbiettivo del team è mantenere la propria posizione di leader del campionato e cercare di incrementare il distacco dagli inseguitori oltre che far conoscere questa spettacolare disciplina motoristica a un numero sempre maggiore di appassionati.

Gasbas Drifting Team