La Polisportiva Futura 96 presenta la sua prima squadra di terza categoria: “Puntiamo sui giovani”

Tempo di lettura: 2 minuti

Venerdì pomeriggio all’oratorio San Carlo di Acquate la presentazione dei giocatori e degli allenatori

“E’ un momento storico importante per la nostra Polisportiva”, commenta il presidente Matteo Mezzera

LECCO – Ventisei giocatori, i dirigenti, gli allenatori pronti a supportarli e un momento che segna un traguardo e una svolta importante per la Polisportiva Futura 96 di Lecco, del rione Acquate, che ha presentato all’oratorio San Carlo la sua prima squadra di terza categoria.

“E’ la prima volta che presentiamo una prima squadra – spiega il presidente della Polisportiva Matteo Mezzera – è un momento storico davvero importante per noi”.

La squadra inizierà il campionato nella stagione 2022-2023, con i giocatori, ragazzi fra i 20 e i 32 anni, che già si conoscono e hanno avuto occasione di partecipare ad altri campionati insieme.

“La squadra è ben amalgamata e i ragazzi sono entusiasti della nuova sfida che li aspetta – continua Mezzera -. Abbiamo voglia di partire con questo progetto, abbiamo sempre puntato a far crescere il settore giovanile e la prima squadra dà l’opportunità ai ragazzi di continuare la loro attività sportiva. Speriamo di avere buoni risultati, il messaggio che abbiamo voluto dare ai ragazzi è di essere sempre sportivi e leali, ma mettendo il massimo impegno quando si scende in campo”.