A Laorca i Liverpolli vincono il torneo “Alex 33” (foto)

Tempo di lettura: 2 minuti
La formazione dei LIverpolli vincitrice del torneo

LECCO – Giornata all’insegna dello sport quella che si è svolta domenica, all’oratorio San Giuseppe di Laorca, dove si è disputato l’atto finale del torneo “Alex 33”, in memoria di Alex  Crippa, morto a soli 21 anni in un tragico incidente stradale avvenuto nel giugno dello scorso anno.

Una giornata resa ancor più speciale e toccante per la presenza di Marzio C., il “custode del cuore di Alex”, che continua a battere.

Tornando al campo di gioco, il torneo riservato alla categoria Open che visto in finale la Longobarda contro i Liverpolli con questi ultimi che hanno avuto la meglio per 4 a 1 aggiudicandosi il torneo.

Nella finalina per il terzo e quarto posto, la vittoria è andata ai Galacticos che hanno battuto la formazione Spartacus.

Assegnati anche i premi speciali: il trofeo per il miglior portiere è andato a Daniele Schipani, miglior giocatore Roberto Mandola.

Fair Play, i vincitori dei Liverpolli in casacca bianca e, in maglia verde, la Longobarda seconda classificata

Disputati anche due quadrangolari: uno riservato alla categoria Giovanissimi vinto dal Foppenico che ha superato in finale la Rovinata; e uno riservato alla categoria Esordienti  vinto dalla Lecco Alta sul Tabiago femminile.

Spazio anche ad un partecipato e combattuto torneo di volley. Nella categoria U14 si è imposta la Polisportiva Rovinata; nella categoria Open femminile ha vinto Foppenico. Nell’amatoriale Misto vittoria del Cortenova e nel torneo riservato alla Juniores Femminile la vittoria è andata alla Polisportiva Rovinata.