Lecco Alta, serata di fine stagione per allenatori e dirigenti

Tempo di lettura: 2 minuti
logo lecco alta

Presenti il sindaco Gattinoni, l’assessore allo Sport Torri e il suo predecessore Nigriello

Menzione particolare alla squadra di calcio Juniores alla quale verrà assegnata nei prossimi giorni della Federazione la Coppa Disciplina

LECCO – Una bella serata insieme per ringraziare tutti gli allenatori, i dirigenti e le altre persone che collaborano affinché tutta l’attività sportiva possa svolgersi al meglio.

Così lunnedì sera il Gruppo Sportivo Lecco Alta ha voluto concludere con una pizzata all’Oratorio di Laorca la stagione 2021/2022, serata alla quale hanno partecipato il sindaco Mauro Gattinoni e gli assessori allo sport che si sono succeduti in questi anni, l’ex assessore Roberto Nigriello e l’attuale assessore Emanuele Torri.

Sindaco e assessore hanno sottolineato nei loro brevi interventi l’importanza dell’attività svolta da gruppi sportivi come Lecco Alta che “perseguono una politica di crescita e di educazione dei ragazzi verso i valori fondanti dello sport e del giocare insieme, senza peraltro rinunciare ad alcune soddisfazioni a livello di risultati”.

Lecco Alta Juniores 2021-2022
La formazione della Lecco Alta categoria Juniores stagione 2021-22

Una particolare menzione per la squadra di Calcio Juniores che verrà premiata nei prossimi giorni dalla Federazione per aver conquistato la Coppa Disciplina a livello provinciale, segno del Fair Play dimostrato durante l’intera stagione.

Nata nel 2014 la società Lecco Alta ha unito due importanti realtà sportive/educative del territorio Lecchese: il G.S.O. San Giovanni e G.S.O. Laorca proponendo un’offerta sportiva comune nell’ambito del volley e calcio. Attualmente la Lecco Alta conta circa 350 tesserati tra atleti e dirigenti, chiunque fosse interessato a conoscere meglio o ad entrare a far parte dell’associazione può fare riferimento al sito https://leccoalta.it/associazione/