Lecco Basket Women. Il presidente Benzoni: “Nel 2019 cresceremo ancora”

Tempo di lettura: 2 minuti
Il presidente Paolo Benzoni (Lecco Basket Women)
Il presidente Paolo Benzoni (Lecco Basket Women)

 

LECCO – In casa Lecco Basket Women c’è grande soddisfazione per quello che si sta facendo, al secondo anno di attività cestistica, come dichiarato dal presidente Paolo Benzoni in una recente intervista.

“L’attuale secondo posto, in un girone a tredici squadre, è un risultato che ci riempie di orgoglio e ci soddisfa moltissimo – ha dichiarato il massimo dirigente lecchese – il merito è del grande lavoro svolto dal coaching staff e dalla squadra. Aver ottenuto otto vittorie su nove partite disputate è sicuramente un risultato sorprendente. Mi è piaciuto come le nuove giocatrici si sono integrate, mantenendo il gruppo unito e determinato. La speranza è quella di mantenere la stessa continuità di risultati, sperando di arrivare ai play off e di ben figurare, dando tutto ogni volta che scendiamo in campo.”

Tra le novità di questa stagione c’è anche la formazione U13, costruita in collaborazione con l’Aurora San Francesco. “É il nostro primo anno con una squadra giovanile e tutto procede al meglio. Siamo molto determinati nel voler sviluppare il settore giovanile nel miglior modo possibile, con l’obiettivo di aumentare progressivamente le nostre squadre.”

Per chiudere, il presidente Benzoni ha esternato le aspettative per il 2019. “Mi aspetto un anno di ulteriore crescita per la nostra giovane società, sperando di vedere tante persone alle nostre partite domenicali a fare il tifo per noi. Auguro a tutte le giocatrici, lo staff, gli sponsor, i tifosi e tutte le persone che ci seguono un 2019 ricco di soddisfazioni”

La Lecco Basket Women tornerà il campo al Centro Sportivo del Bione domenica 13 gennaio alle ore 18.00 contro la Di.Po. Vimercate.