Pallanuoto Promozione. Esordio sfortunato per i lecchesi al Bione

Tempo di lettura: < 1 minuto
Luca De Capitani

La Pallanuoto Lecco sconfitta dal Bocconi Sport Team

“Bello giocare davanti al pubblico di casa dopo due anni”

LECCO – La squadra di pallanuoto maschile della Pallanuoto Lecco ha fatto ieri il suo esordio nella piscina casalinga del centro sportivo “Al Bione”. I ragazzi di coach Luca De Capitani non sono purtroppo riusciti a dare una gioia ai numerosi tifosi presenti, perdendo contro il Bocconi Sport Team.

Gli avversari si dimostrano subito molto fisici, coi lecchesi che cercano di non andare in affanno. Il primo quarto è tutto per la squadra ospite (0-3) ma nel secondo la formazione lariana si sblocca coi gol di Longo e Rovelli, pur andando al riposo con un passivo di cinque reti (2-7).

I lariani pareggiano il terzo parziale (3-3) grazie ai gol di Longo, Fossati e Comi. Nell’ultimo Longo mette a segno la sua personale tripletta, ma  il Bocconi allunga ulteriormente fino al 7-14 finale.

“Una bella partita, un passo avanti rispetto all’ultima partita contro Varese – dichiara l’allenatore – nei momenti chiave non siamo riusciti a dare una svolta all’incontro. Finalmente siamo riusciti a giocare in casa, erano due anni che non giocavamo con un pubblico così numeroso che ci ha sostenuto per tutta la partita.

PALLANUOTO LECCO – BOCCONI SPORT TEAM 7-14 (2-7)
PARZIALI: 0-3; 2-4; 3-3; 2-4
RETI: Longo (3), Rovelli, Fossati, Comi, Preda