Pallanuoto Promozione. Pallanuoto Lecco, il buon inizio non basta

Tempo di lettura: < 1 minuto

Doppio vantaggio nel primo quarto (0-2) poi il crollo

“Si vedono i miglioramenti, la ritengo una prestazione positiva”

LECCO – Altra sconfitta per la formazione maschile della Pallanuoto Lecco. Le calottine blucelesti sono state battute dal Waterpolo Buccinasco.

La formazione di coach Luca De Capitani parte con le marce alte e chiude il primo quarto in vantaggio per 0-2 grazie reti di Bianchi e Fossati . Nel secondo quarto Buccinasco esce alla grande e ribalta il risultato con un parziale di 5-1, con l’unica rete bluceleste di Longo.

Nella ripresa si giocano due quarti fotocopia, entrambi vinti 2-1 dalla formazione di casa. Per i lecchesi a segno Andreana e Comi.

“Nonostante il risultato ci veda ancora sconfitti, i segni di miglioramento si notano all’interno della partita – dichiara coach De Capitani – dopo un ottimo primo quarto abbiamo sbagliato delle situazioni che potevamo interpretare meglio, evitando un passivo così elevato. In ogni caso la ritengo una prestazione positiva.

Il coach lecchese ha un ultimo messaggio “speciale” per un suo giocatore. “Ci tengo a fare gli auguri, insieme a tutta la squadra, al nostro veterano Vito Andreana che domenica prossima si sposerà”.