Pallavolo. Giulia Biava, nuova schiacciatrice alla Picco Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto
Giulia Biava (Foto De Cani / Picco Lecco)
Giulia Biava (Foto De Cani / Picco Lecco)

Un nuovo innesto in vista del debutto nel primo turno playoff

“Spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l’obiettivo”

LECCO – In vista dell’imminente debutto nel primo turno dei playoff promozione per la serie A2, che vedrà la formazione guidata da coach Milano affrontare la Pallavolo Don Felice Colleoni Trescore Balneario, il roster della Pallavolo Lecco Alberto Picco si arricchisce di un nuovo importante tassello: la schiacciatrice bergamasca Giulia Biava è ufficialmente una nuova giocatrice biancorossa.

Classe 1988, Giulia, riprende a calcare i campi di volley dopo uno stop durato due anni, periodo in cui ha collaborato con lo staff dirigenziale della Volley Millennium Brescia, società con cui, dal 2014 al 2019, ha disputato 5 stagioni passando dalla serie B1 alla massima serie nazionale in A1.

questo nuovo innesto potrà contribuire a portare un valore aggiunto alla squadra che si appresta ad affrontare la fase finale di questo “insolito” campionato giocandosi un posto nella pallavolo che conta. La società non può che augurare alla nuova atleta, il più sincero in bocca al lupo, certi di poter raggiungere insieme grandi obiettivi.

“Sono contenta di aver preso parte a questo finale di stagione, arrivando nel momento più delicato ma anche il più stimolante – ha detto Giulia -. Spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra per raggiungere l’obiettivo”.