Pallavolo, la Picco Lecco conferma l’allenatore Gianfranco Milano

Tempo di lettura: 2 minuti
Gianfranco Milano, allenatore Picco Lecco

L’allenatore appena riconfermato si sofferma sull’orgoglio dell’iscrizione in Serie A

LECCO – “L’iscrizione ufficiale in serie A ci riempie di impegni e obiettivi”, commenta subito dopo la riconferma del suo ruolo da parte della Pallavolo Picco Lecco il primo allenatore Gianfranco Milano.

“Accanto alle incombenze di segreteria e della raccolta degli sponsor, ci siamo occupati della creazione della nuova squadra. Un team pensato per affrontare al meglio la nuova sfida della prossima stagione. Un grazie di cuore va ai nostri sponsor sostenitori che hanno rinnovato il loro impegno, senza di loro difficilmente avremmo potuto affrontare la serie A. Continuiamo a sperare in nuove collaborazioni, certi del lavoro che la società porta avanti sia per la prima squadra che per il settore giovanile. Siamo contenti del roster allestito: qualche bella conferma e moltissime novità. Tutte ragazze decise ad affrontare la nuova sfida. L’aspetto tecnico e quello umano saranno al centro delle nostre scelte, come sempre. Stiamo lavorando per l’inizio di questa stagione, il 22 agosto saremo in palestra per lo start ufficiale. Sarà fondamentale acquisire la condizione atletica fondamentale per garantire un gioco di qualità e utile per affrontare le squadre. Sono ovviamente molto contento della conferma e della fiducia che la società ha rinnovato nei miei confronti”.

Parole riconfermate anche dal presidente Dario Righetti: “La promozione in A comportata un notevole salto qualitativo da un punto di vista tecnico, ma anche organizzativo. Richiede molto lavoro dei nostri collaboratori (che ringrazio nuovamente). Siamo solo all’inizio di questa avventura e le sfide non mancheranno. Siamo fiduciosi di poter ben figurare e non vediamo l’ora di iniziare ufficialmente la nuova stagione. Continueremo a ricercare nuovi sponsor per poter lavorare tranquilli per tutto l’anno. A tal fine ringraziamo i nostri sponsor dello scorso anno che hanno confermato la loro fiducia, a partire dal main sponsor Acciaitubi”.