Picco Lecco detta legge e liquida Trentino Energie 3 a 0

Tempo di lettura: < 1 minuto
Picco Lecco

Coach Milano: “La partita non ha offerto grandi novità e ha rispettato i pronostici”

LECCO – Partita a senso unico quella tra Acciaitubi Picco Lecco e Trentino Energie nella partita casalinga che si è giocata sabato sera al Bione di Lecco. Risultato finale che ha visto le biancorosse vincere per 3 a 0 a conferma dell’ottimo stato di salute della squadra.

A confermalo è anche il 1° Allenatore, Gianfranco Milano, che al termine del match dichiara: “La partita non ha offerto grandi novità e ha rispettato i pronostici. Sapevamo di incontrare una squadra giovane, con pochi punti in classifica, con capacità tecniche e di sviluppo gioco non di un certo livello. Siamo stati bravi ad affrontarla sin dal principio sfruttando una buona prestazione in battuta. Questa situazione ha inibito qualsiasi tipo di capacità di attacco da parte loro. I primi due set sono stati nettamente a nostro favore, mentre il terzo è stato leggermente più combattuto. Ho avuto l’occasione di far girare le ragazze in campo, consentendo al sestetto titolare maggiore riposo. La prossima gara si giocherà a Gorle, la squadra che ci ha inflitto la prima sconfitta stagionale”.

Picco che ora si trova al secondo posto in classifica del Girone B del campionato di B1, ad un solo punto dalla prima della classe la Chromavis Offanengo.


TABELLINO
PiccoLecco VS Trentino Energie: 3-0
(25-12  25-16  25-17)

Acciaitubi Picco Lecco: Rimoldi 4, Bracchi 13, Lancini 3, Rettani 9, Ratti 11, Marsengo 3, Garzaro 1, Perego 3, Lanzarotti 2, Zingaro 4