Resegup 2023. Aperte in serata le iscrizioni!

Tempo di lettura: < 1 minuto
Pettorale Resegup

LECCO – Conto alla rovescia per l’apertura delle iscrizioni alla Resegup 2023, l’ormai celebre skyrace lecchese giunta alla sua 12^ edizione.

Dopo la presentazione di venerdì 3 marzo avvenuta presso la sede di Lecco del Politecnico di Milano, questa sera, lunedì, alle ore 20.00, sulla piattaforma kronoman.net apriranno le iscrizioni con 1200 pettorali messi a disposizione dalla ASD 2Slow associazione ideatrice e organizzatrice della gara presieduta da Paolo Sala.

Si alza ufficialmente il sipario sulla 12^ edizione della Resegup che, ricordiamo, quest’anno porta con sé due novità: la prima riguarda l’orario di partenza anticipato di un’ora rispetto agli anni scorsi e fissato per le 14.30 di sabato 3 Giugno. La seconda interessa il percorso, cona una variazione in località Malnago (per la sola salita). Variazione che, ricordiamo, non determin erà alcuna differenza nè di lunghezza, nè di dislivello che rimangono sempre rispettivamente di 24 chilometri per 1800 metri D+.

Per tutti i runner e gli appassionati della corsa in montagna, non resta che collegarsi questa sera alle ore 20.00 al portale kronoman.net ed effettuare la propria iscrizione.