“Ripartiamo insieme. Facciamo squadra per Lecco”, alla Piccola una sfilata di talenti

Tempo di lettura: 2 minuti

Il 3 ottobre l’evento organizzato da Picco Lecco, Basket Lecco e Rugby Lecco

Dopo un periodo difficile, una presentazione delle squadre dedicata

 

AGGIORNAMENTO – A causa del previsto maltempo l’evento si svolgerà al centro sportivo del Bione. Sia il volo in mongolfiera, sia gli allestimenti sportivi e di contorno previsti alla Piccola, non si terranno.

LECCO – “Ripartiamo insieme. Facciamo squadra per Lecco”. Un titolo emblematico che riassume al meglio l’entusiasmo delle società sportive in vista dei nuovi campionati. Un momento significativo, dopo un periodo particolare, da celebrare nel migliore dei modi.

Da qui nasce l’idea di una presentazione delle squadre dedicata: una vera e propria sfilata dei giovani talenti della nostra provincia, il tutto condito da una sinergia davvero significativa. Pallavolo A. Picco Lecco, Rugby Lecco 1975 e Basket Lecco uniti in una domenica pomeriggio dedicata allo sport.

L’appuntamento da segnare in calendario per atleti, famiglie e appassionati è fissato per domenica 3 ottobre. Alle ore 16 l’area della Piccola si animerà dei sorrisi dei nostri giovani talenti: “Un ringraziamento particolare va a Gimar, Tutto Cialde, Acciaitubi, main sponsor delle tre società organizzatrici – dicono gli organizzatori -. Fondamentale, inoltre, la collaborazione del Comune di Lecco, Ltm, Fondazione comunitaria del lecchese e Telethon”.

Durante l’evento sarà attivo il servizio bar, pop corn, zucchero filato e caldarroste.

Il programma

  • Ore 16.00 Esibizione di danza
  • Ore 16.10 Saluti istituzionali
  • Ore 16.20 Intervento dei presidenti e presentazione delle squadre
  • Ore 18.00 Esibizione di danza