Ritmica. Brave le ragazze della Zanetti ai regionali CSEN

Tempo di lettura: < 1 minuto

Doppia medaglia per Arianna Marino

Sul podio anche Giulia Macaluso e Asia Antonacci

SAN LORENZO DI PARABIAGO – Continuano a ottenere buoni risultati le atlete della Polisportiva Zanetti ai campionati regionali CSEN. Nella prima giornata della seconda prova, in corso di svolgimento a San Lorenzo di Parabiago, le lecchesi hanno ottenuto quattro medaglie.

Protagonista assoluta della giornata è stata Arianna Marino. La ginnasta, in gara nel 3° livello, ha ottenuto un terzo posto nel Cerchio e fatto ancora meglio al corpo libero, conquistando la medaglia d’argento.

Arianna Marino

Nel secondo livello sono arrivate altre due medaglie, il bronzo di Giulia Macaluso (junior) nelle Clavette – 5° posto per Martina Riva – e l’argento di Asia Antonacci (Junior) nel nastro, con la Macaluso che si deve accontentare della cosiddetta “medaglia di legno”.

“La gara è andata molto bene, il livello era buono e le mie ragazze hanno disputato una buona gara – dichiara l’istruttrice Mara Miggiano – sono passate tutte al nazionale e gareggeremo a Riccione il 10, 11 e 12 giugno. Ringrazio le allenatrici Greta Narciso e Alessia Ingenito”.