Ritmica. Gran giornata per la Zanetti a San Lorenzo di Parabiago

Tempo di lettura: 1 minuto

Pioggia di medaglie per le ginnaste di Mara Miggiano

Doppio oro per la giovane Emily Kukli

SAN LORENZO DI PARABIAGO – Le allieve della Polisportiva Zanetti si comportano bene anche nella seconda giornata di gare dei campionati regionali CSEN di ginnastica ritmica di San Lorenzo di Parabiago. Le allieve di Mara Miggiano hanno migliorato i risultati ottenuti sabato 21 maggio, portando a casa una decina di medaglie, di cui molte d’oro.

Nel primo livello (cat. Esordienti) strepitosa prova della giovanissima Emily Kukli, in grado di vincere la medaglia d’oro sia nel corpo libero – insieme alla sua compagna Sofia Del Giacco, con Sabrina Cavallaro d’argento – che nella Palla, con la Cavallaro, Emma Clemente e Lorena Ramaj al secondo posto.

In categoria Allieve brava Cecilia Marchi nel Cerchio, medaglia d’oro. Le sue compagne Elisa Pozzi e Anxhela Goazhina hanno conquistato il bronzo. La Marchi è arrivata 3° nella Palla – dietro la compagna Elena Provinciali – mentre la Goazhina ha ottenuto un secondo posto alle Clavette.

“Una bella gara, molte delle bambine erano nuove ed esordienti in gara e tutte sono state molto brave – dichiara l’istruttrice Mara Miggiano – sono contenta perché alcune di loro potrebbero andare al nazionale”.