Sci Club Lecco. Bucciardini e Bianchi protagonisti a San Giovanni di Fassa

Tempo di lettura: < 1 minuto
Bucciardini primo posto

Gli atleti lecchesi hanno partecipato alle gare di Fis Junior Gpi di Slalom

Bucciardini trionfa nella prima gara, mentre Bianchi conquista il secondo posto nella seconda

SAN GIOVANNI DI FASSA (TN) – Nel doppio Slalom FIS Junior, valido per il Gran Premio Italia, svoltosi il 5 e 6 dicembre a San Giovanni di Fassa, lo Sci Club Lecco è stato protagonista: Diego Bucciardini ha vinto la prima gara, mentre Luca Bianchi ha conquistato il secondo posto nella seconda. Una due giorni da incorniciare, che segna l’entusiasmante inizio della stagione per il team lecchese.

Nella prima gara, Bucciardini conquista il primo posto, fermando il cronometro sul miglior tempo di 1’46″81. Purtroppo, giornata sfortunata per i suoi compagni di squadra: Giacomo Galli e Luca Bianchi escono nella prima manche, mentre Matteo Vaglio è costretto a ritirarsi nella seconda.

Luca Bianchi secondo posto
Luca Bianchi secondo posto

Invece, nella gara di venerdì 6 dicembre, Luca Bianchi si riscatta con una splendida performance, conquistando il secondo posto con un tempo di 1’43″29. Purtroppo, ancora una volta, Giacomo Galli non riesce a completare la prima manche, mentre Matteo Vaglio e Diego Bucciardini sono eliminati rispettivamente nella seconda e nella prima manche.