Serie C. In vendita i biglietti per Cittadella-Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuti
Lecco-Cittadella Curva Nord

Domenica, 29 marzo, alle 17:30, va in scena lo scontro diretto tra Cittadella e Lecco

Al Tombolato tornano ad essere presenti i tifosi ospiti

LECCO – Il blucelesti reduci dalla passeggiata contro la Pro Patria, si apprestano ad affrontare un’avversaria di tutt’altro livello: il Cittadella di Manuel Iori. I veneti sono quinti in classifica a soli quattro punti dal Lecco, terzo a quota 57, sarà quindi un vero e proprio scontro diretto in play-off.

Il Cittadella, prima della caduta esterna in casa dell’Arzignano nell’ultimo turno, aveva collezionato un filotto di sei risultati utili consecutivi, mentre la squadra di Valente smaltita la goleada di Busto deve confermare il buon momento di forma e questa volta, dopo tre trasferte senza, potrà tornare a contare sul supporto dei propri tifosi.

I biglietti del settore ospiti per la partita Cittadella-Lecco, in programma domenica 29 marzo alle ore 17:30 allo Stadio Pier Cesare Tombolato di Cittadella (PD) e valida per la 34ª giornata di Serie C Sky Wifi 2025/26, sono in vendita sul sito di Ticketone e in tutte le rivendite abilitate consultabili a questo link.

Il costo del singolo biglietto per il Settore Ospiti è il seguente:

  • Intero: € 12,00 + 1,50 diritti di prevendita e commissioni;
  • Ridotto Under 20: € 6,00 + 1,50 diritti di prevendita e commissioni.

I tagliandi saranno acquistabili fino alle ore 19:00 di sabato 28 marzo 2026. Mentre il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il Settore Ospiti ai botteghini dello stadio.