Tennis. Inaugurato il campo di padel al Tennis Club Lecco

Tempo di lettura: 2 minuti

L’assessore Nigriello ha tagliato il nastro.

“Quando pubblico e privato collaborano, i risultati arrivano”

LECCO – Venerdì 19 luglio è stato inaugurato ufficialmente, alla presenza della autorità, il nuovo campo di padel del Tennis Club Lecco, il primo e unico – per il momento! – di tutta la provincia lariana.

La serata è iniziata con due parole del presidente Faravelli e col taglio del nastro effettuato dall’Assessore allo sport del Comune di Lecco Roberto Nigriello, grande sostenitore di questo progetto.

La primissima sfida: l’Assessore Roberto Nigriello e Adamo Panzeri contro Lorenzo Frigerio e Paolo Arco

“Provo grande soddisfazione, questo è il primo campo di tutta la provincia e amplia l’offerta sportiva di un’eccellenza com’è il Tennis Club Lecco. Inoltre è anche la dimostrazione che, quando pubblico e privato collaborano, i risultati arrivano; invito tutti a provare questo sport nuovo, che si gioca in quattro ed è molto divertente “ha dichiarato l’assessore, dopo aver sperimentato personalmente il padel.

Il campo di padel

Entusiasta anche il dirigente del Tennis Club Paolo Arco. “Fino a fine anno pensiamo di lasciare libertà di utilizzo per questo campo, ossia che possa venire utilizzato sia dai soci che dai non soci. L’idea è quella di rendere più attraente l’offerta del nostro tennis club, attirando gli appassionati di questo sport che ora giocano fuori provincia.”