Torna il Torneo Città di Lecco, 26° edizione e una formula nuova

Tempo di lettura: 2 minuti

Le diverse anime della città e del mondo del lavoro si preparano alla sfida calcistica

Quest’anno l’intero torneo in un’unica giornata

LECCO – Commercianti, volontari della Croce Rossa, agenti Polizia Stradale, personale del Ministero delle Finanze, Carabinieri, Commercialisti il Dopo Lavoro Ferroviario, Commercialisti, dipendenti Deutsche Bank e del Comune di Lecco, infine i lavoratori della Fiocchi Munizioni: tutti di nuovo sul campo per l’annuale Torneo Città di Lecco.

E’ proprio la storica azienda di munizioni, vincitrice della passata edizione, ad organizzare la 26esima edizione della manifestazione, un torneo di Calcio a 5 che quest’anno sperimenta una nuova formula. Non più una settimana di sfide serali ma un’unica data per 12 ore di gioco.


“Per rafforzare lo spirito di aggregazione abbiamo proposto questa nuova formula che e’ stata accettata da gran parte delle squadre partecipanti nelle edizioni precedenti” spiega Genny Galluccio, responsabile della squadra della Fiocchi e coordinatrice dell’evento.


Il torneo come sempre si terra’ presso il palazzetto dello sport di Malgrate, nella giornata di domenica 15 settembre 2019 , dalle ore 9.00 fino alle ore 19.30 con l’ultima partita di finale