Lecco: stasera esordio in Coppa a Cremona

Tempo di lettura: 2 minuti

Primo match importante per la Calcio Lecco. Stasera, mercoledì, alle 20.30 allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona, la formazione bluceleste sarà chiamata ad affrontare la squadra di casa nella partita d’esordio in Coppa Italia.

La compagine, guidata dai mister Alessio Delpiano e Alfredo Magni, dovrà mettere in campo il meglio di sè, anima, cuore e carattere per poter battere la Cremonese, squadra che milita nel girone B di Prima Divisone.
Gara importante perché è la prima ufficiale, anche se non è fondamentale per i lariani, il cui obbiettivo dichiarato rimane il campionato. I blucelesti scenderanno in campo con il lutto al braccio a causa della scomparsa dell’imprenditore, nonché sponsor del club con la sua Altof, Augusto Longhi tragicamente deceduto la scorsa settimana durante un’immersione subacquea alle Maldive.

Stadio Zini  di Cremona (capienza 20mila persone)

Questa la probabile formazione che scenderà in campo questa sera: Perucchini, Pizzuti, Ischia, Marietti, Tabbiani, Galli, Gatti, Castelnuovo, Rebecchi, Castagna, Fall.

Intanto prosegue la preparazione degli aquilotti che purtroppo perdono un tassello. Si tratta di Davide Corti, difensore ventenne aggregato in prova qualche settimana fa, non confermato dal direttore sportivo Werner Seeber, sempre più impegnato con il mercato di fine stagione alla ricerca degli ultimi rinforzi utili per completare la rosa che dovrà rincorerre la promozione nel campionato del centenario.