Lettera. “A Robbiate porte aperte ai giovani della Calcio Lecco”

Tempo di lettura: 2 minuti

scrivere-letteraLECCO / ROBBIATE – Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Luca Fossati, responsabile della Polisportiva Robbiatese:

“E’ con rammarico che leggiamo notizie negative sulla Calcio Lecco. Noi della piccola Robbiate Calcio abbiamo aperto le porte gratuitamente alle squadre Juniores, Esordienti e scuola calcio della Calcio Lecco sia per le partite che per gli allenamenti togliendo spazio a potenziali clienti del nostro centro sportivo.

Nonostante l’enorme danno economico (documentato nelle sedi opportune) subito lo scorso anno per opera di alcuni responsabili della Calcio Lecco oggi siamo disponibili ad aprire un contatto con la Pubblica Amministrazione di Lecco per il proseguimento dell’attività sportiva della Calcio Lecco.

La nostra porta è aperta e il Dott. Mario Motta può contattarci in qualunque momento. Strutture, allenatori federali diplomati UEFA, sarebbero tutte a disposizione con una condizione sine qua non: nessun personaggio indesiderato ed autonomia sportiva!

Oggi le squadre della Calcio Lecco stanno usufruendo di un campo al coperto riscaldato di un terreno d’allenamento e di uno stadio coperto da 500 spettatori oltre ad una struttura per il ristoro e l’accoglienza delle squadre ospiti ! Tutto questo grazie all’interessamento di un amico che ha a cuore le sorti della Calcio Lecco.

Avremmo voluto coinvolgere gli autori dell’‘ottimo lavoro dell’attività di base dello scorso anno ma tutto questo non e’ stato possibile non certo per colpa nostra”.
Luca Fossati

Responsabile Polisportiva Robbiatese