Basket CSilver. Mandello, non c’è il due senza il tre: vittoria contro Agrate

Tempo di lettura: < 1 minuto
Tecnoadda Mandello 2019/20
Tecnoadda Mandello 2019/20

Mandello prima e imbattuta.

Ottima prova dei lunghi della formazione di coach Pozzi.

MANDELLO – La sempre più sorprendente Tecnoadda Mandello infila la terza vittoria su altrettante partite e si conferma al vertice del Girone C di Serie Csilver.

É subito Mandello a partire col piede giusto. La formazione di coach Marco Pozzi chiude il primo quarto avanti (17-13) e riesce a guadagnare una momentanea doppia cifra di vantaggio nella seconda frazione. Agrate rientra col gioco di rimessa e qualche fulmineo contropiede, con le squadre che vanno al riposo lungo di metà tempo in perfetta parità (35-35).

Nella ripresa sono gli arancioblu che riescono a prendere in mano il pallino del gioco, mantenendo un minimo vantaggio di sicurezza fino alla fine del match.

Mandello vince col punteggio di 69-59 e resta imbattuta. Ancora ottima la prova dei lunghi Niang – 18 punti in diciannove minuti – e Crippa, autore di una doppia doppia da dodici punti e dieci rimbalzi.

“Non è stata una vittoria facile, Agrate è una squadra esperta. Sono contento del lavoro difensivo fatto dai miei ragazzi nel secondo tempo, avendo concesso agli avversari meno di trenta punti” ha dichiarato coach Marco Pozzi a fine gara.

TECNOADDA MANDELLO – AGRATE CANARINS 69-59
PARZIALI: 17-13, 35-35, 50-44, 69-59.
MANDELLO:De Gregorio, Balatti, Paduano, Lafranconi, Albenga 2, Radaelli 13, Ratti 8, Niang 18, Crippa 12, Anghileri, Simone 3, Marrazzo 13. All. Pozzi