Basket CSilver. Tecnoadda Mandello, due su due

Tempo di lettura: < 1 minuto
Tecnoadda Mandello
Tecnoadda Mandello

Espugnato il campo di Cusano Milanino

16 punti e 9 rimbalzi per Niang

CUSANO MILANINO – Seconda vittoria in altrettante partite per la Tecnoadda Mandello. La squadra di coach Pozzi espugna il campo di Cusano Milanino, mantenendo l’imbattibilità stagionale.

Il primo quarto è uno shock per i lariani: pur giocando discretamente, la formazione arancioblu si trova sul groppone quasi trenta punti in un solo quarto (27-19). Coach Pozzi corre ai ripari, modifica le scelte difensive della sua squadra e i frutti si colgono subito, con Mandello che ribalta il match e va al riposo con quattro punti di vantaggio (36-40).

Nel terzo quarto si sale sull’ottovolante e nessuna delle due formazioni riesce a prendere il controllo del match. Fortunatamente per i tifosi lariani, un incisivo Ibra Niang domina l’ultima frazione e garantisce alla Tecnoadda una vittoria col punteggio di 64-74.

“É stata una bella partita, in cui la mia squadra ha dimostrato una mentalità eccellente. Abbiamo ancora tanto da migliorare, ma mi è piaciuta la concentrazione con cui siamo scesi in campo” h dichiarato coach Marco Pozzi a fine gara.

CSC CUSANO MILANINO – TECNOADDA MANDELLO 64-74
PARZIALI: 27-19, 36-40, 46-52.
MANDELLO: Balatti, Paduano 6, Lafranconi n.e, Albenga 6, Radaelli 4, Ratti 10, Niang 16, Crippa 14, Anghileri 4, Marchesi, Simone, Marrazzo 14. All. Pozzi.