Basket Serie C Silver. Il dirigente Fagetti “bacchetta” la squadra

Tempo di lettura: < 1 minuto
Mandello Tecnoadda serie C Silver 20220925
La formazione di C Silver 2022/23 della Tecnoadda Mandello

Ieri l’incontro con la squadra, prima dell’allenamento

“Il nervosismo è andato oltre, comportamento non tollerabile nei confronti degli arbitri”

MANDELLO – Dopo aver preso atto delle decisioni del giudice sportivo relative ai fatti successi al termine della partita giocata con la Di.Po. Vimercate, Luca Fagetti, responsabile della sezione pallacanestro della Polisportiva Mandello, prende una posizione decisa contro il comportamento di alcuni giocatori.

“Come società ci dissociamo da quello che è successo a fine partita, quello tenuto dai nostri giocatori non è un comportamento tollerabile nei confronti degli arbitri – dichiara Fagetti – ho sempre detto loro che devono essere d’esempio per tutti quelli che ci vengono a vedere, i tifosi ma soprattutto i ragazzi del settore giovanile. Purtroppo venerdì il nervosismo è andato oltre, vista anche l’importanza della partita, e a qualcuno si è chiusa la cosiddetta vena”.

Fagetti ha già parlato alla squadra, ieri sera, stigmatizzando l’episodio e spronando i giocatori a fare meglio. “Ieri ho incontrato i giocatori e detto loro che sono deluso dal comportamento che hanno tenuto – conclude – mi sembra che abbiano tutti capito l’errore e sono sicuro che episodi del genere non si ripeteranno. Onoreremo al massimo il campionato, giocandoci al meglio queste ultime due partite e le residue speranze di agganciare i play-out”.