Basket Serie C Silver. Mandello, che vittoria contro Vimercate!

Tempo di lettura: < 1 minuto
Stefano Radaelli Tecnoadda Mandello EVIDENZA
Stefano Radaelli (Tecnoadda Mandello)

I lariani scappano via nell’ultimo quarto

“Grande vittoria, ora serve continuità” dichiara coach Tocalli

MANDELLO – Reagisce subito la Tecnoadda Mandello all’infausta sconfitta di settimana scorsa contro la Rondinella. A farne le spese sono i brianzoli della DI. PO. Vimercate, sconfitti con oltre venti punti di distacco.

Nel primo tempo Mandello prova a scappare via, ma Vimercate non si fa staccare e al riposo i lariani hanno solo tre punti di margine (30-27).
Nella ripresa Mandello attua meglio il piano partita, puntando su un gioco più veloce. I lecchesi allungano progressivamente fino a superare la doppia cifra di vantaggio e non si guardano più indietro, vincendo con un netto 73-51.

Ottimo ritorno di Stefano Radaelli: 14 punti e 6 rimbalzi in meno di venti minuti di gioco.

“Finalmente abbiamo vinto in casa, una bella vittoria anche se il punteggio è un po’ bugiardo. Sempre stati in controllo della partita, nel quarto periodo siamo andati avanti e non ci siamo più fermati. Il ritorno di Radaelli è stato importante, sia per i punti che per l’entusiasmo. Adesso dobbiamo trovare più continuità” dichiara coach Federico Tocalli.

TECNOADDA MANDELLO – DI. PO. VIMERCATE 73-51
PARZIALI: 17-13; 30-27; 50-41
MANDELLO: Niang 16, Redaelli 14, De Gregorio 9, Combi 8, Marrazzo 8, Balatti 6, Ratti 4, Longhi 3, Puglisi 3, Invernizzi 2, Scala, Lanfranconi n.e, All. Tocalli