Basket Serie C Silver. Tecnoadda Mandello, una buona difesa non basta

Tempo di lettura: < 1 minuto
Coach Federico Tocalli

I ragazzi di coach Tocalli lottano, ma vince Gorle

“Dura vincere con soli 47 punti segnati” dichiara il coach

MANDELLO – Quarta partita e quarta sconfitta per la Tecnoadda Mandello di coach Federico Tocalli. Sul campo del CRAL passa il Bellini Gorle, approfittando del 25% al tiro dei padroni di casa.

Mandello parte bene e chiude il primo quarto in vantaggio (18-16). Nella seconda frazione l’attacco dei lariani va completamente in blocco, Gorle si avvantaggia dei due soli punti segnati dai padroni di casa e va al riposo con oltre dieci punti di margine (20-31).

Il terzo quarto Mandello si dimostra viva e lotta, arrivando sino a un possesso pieno di distacco nel terzo quarto, senza però riuscire a riprendere il comando del match. Nell’ultima frazione i troppi rimbalzi offensivi concessi condannano i lariani alla sconfitta (47-59).

Unico giocatore lecchese in doppia cifra Ibrahim Niang: 14 punti ma con un misero 6/22 al tiro.

“Le percentuali di tiro parlano da sole, con 47 punti in 40 minuti diventa dura vincere le partite, era una partita che avremmo potuto vincere, ma sono comunque contento della voglia che ci hanno messo i miei ragazzi, che hanno combattuto fino alla fine”.

TECNOADDA MANDELLO – BELLINI GORLE 47-59
PARZIALI: 18-16, 20-31, 38-43
MANDELLO: Niang 14, Balatti 8, Ratti 7, Longhi 6, Combi5, Marrazzo 4, De Gregorio 3, Invernizzi, Lanfranconi, Lanfranconi S., Puglisi, Scala. All. Tocalli