Canottaggio, atleti “arcobaleno” in gara sul lago di Candia

Tempo di lettura: 2 minuti

I ragazzi della Polisportiva Mandello tra i 2 mila atleti presenti

Settanta atleti diversamente abili provenienti da sei regioni

TORINO/ MANDELLO – Il Comitato Regionale Piemonte e la Società Canottieri Armi di Candia Canavese hanno organizzato nei giorni 23 e 24 marzo, presso il bacino lacustre del Parco Candia Canavese, il meeting nazionale giovanile di canottaggio che ha visto la presenza di oltre 2000 tra atleti tecnici e simpatizzanti della disciplina remiera.

In una splendida giornata primaverile è stata organizzata, riportando grande successo, la Prima coppa Rotary – Manifestazione Special Olympics di canottaggio indoor alla quale hanno preso parte circa 70 atleti con disabilita` intellettiva in rappresentanza di 6 società Canottieri provenienti da varie regioni. Tra queste ha partecipato con 5 atleti la squadra Arcobaleno della Polisportiva Mandello del Lario.

I moschettieri blu/arancio (Ludovica, Marco, Federico, Sedeki, Stefano) hanno impressionato i presenti per le prestazioni fornite meritandosi medaglie e applausi.

Nell’occasione i ragazzi hanno incontrato la nuova presidente della Canottieri Moto Guzzi, Rossella Scola, presente sul lago di Candia per l’evento giovanile, che non ha mancato di fare loro le congratulazioni.